La nostra storia
Teknaprojet srl, costituita nel gennaio 2019, ha la sua sede legale ed operativa in Carife (AV) alla via Croce n. 12. La Società nasce dall’idea dell’Ing. Colarullo, con ultra-ventennale esperienza come libero professionista in tutti campi dell’ingegneria e dell’architettura, di voler costituire una società di ingegneria per poter integrare diverse professionalità.
L’attività professionale svolta dal fondatore, è stata indirizzata essenzialmente verso la progettazione di opere pubbliche con l’acquisizione di una notevole esperienza nell’assistenza e consulenza agli Enti Pubblici per l’individuazione e la programmazione dei fondi regionali e comunitari con particolare riguardo al Programma Operativo Regionale, con i relativi Assi e Misure di riferimento, nonché ai progetti integrati, ai protocolli d’intesa e convenzione tra Enti. Tale consulenza tecnico-amministrativa degli iter procedurali è stata fornita nell’ambito dello sviluppo dei singoli interventi progettuali.
Il campo di attività dello studio abbraccia tutti i campi dell’ingegneria e dell’architettura; per tali ambiti si sono realizzati progettazioni generale di massima (o preliminare), definitiva ed esecutiva sia in forma individuale che come componente di staff di progettisti. L’esperienza varia dalla progettazione alla direzione dei lavori, contabilità e mansioni come responsabile della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione di cui al D.Lgs. 81/08, consulenza tecnica specifica per progettazione e realizzazione impianti tecnologici.
La nostra mission
Tutta l’attività della Teknaproject SRL è incentrata a offrire uno standard di servizi di alta fascia in grado di soddisfare tutte le esigenze del Cliente, operando con le più moderne tecnologie di progettazione e offrendo su tutti i cantieri strumenti all’avanguardia per il controllo dei lavori.
Tutti i componenti del Team sono periodicamente impegnati in attività di ricerca e corsi di aggiornamento per tutti i settori di competenza.
Sempre alla ricerca di migliorare i servizi nei campi di applicazione tenendo presente il concetto di rapporto funzionalità/costo sostenibile.
Teknaproject SRL forte dell’esperienza pluriennale maturata nella gestione di Grandi Opere, mira ad un approccio innovativo dei servizi professionali di ingegneria, manifestando la sua piena disponibilità nell’offrire consulenze e supporto alle imprese ed ai privati.
Il nostro approccio
In Tekanproject SRL il Project Manager ha funzione di tracciare le linee guida e definire pianificazione e controllo.
In questa attività vengono valutati tempistica, costi delle commesse e viene pianificato il lavoro in modo da gestire tutte le attività da svolgere ed i relativi tempi di consegna.
Il passo successivo è la gestione del Team Work ed il coordinamento dell’attività delle diverse risorse in termini di qualità del lavoro svolto e raggiungimento dell’obiettivo.
Il Team Work composto dai responsabili attività che guidano ogni singola commessa affiancati ai tecnici interni e specialisti nei diversi ambiti o a figure esterne.
L’attività di controllo sul cantiere viene eseguita periodicamente per ogni sua fase con conseguente relazione tecnica collegata.
Organigramma
Il nostro team
Ing. Francesco Colarullo
Founder & CEO
Michela Colarullo
Founder
Daniela Moschella
Architetto
Paola Assanti
Architetto
Sofia Minichiello
Architetto
Maria Rosaria Miano
Architetto